AUTOLINEE GIACHINO - trasporto pubblico province di Torino, Asti, Cuneo.



Avviso n. 4/2021 - linea 46 Villanova - Chieri, spostamento fermata Chieri Scuole dal 1 febbraio 2021

Avviso n. 4/2021 - linea 46 villanova - chieri, spostamento fermata chieri scuole dal 1 febbraio 2021

2021-01-28

A seguito di consultazioni con l’Amministrazione Comunale di Chieri e gli Istituti Scolastici del comprensorio Monti – Vittone, al fine di cercare di evitare potenziali situazioni di affollamento presso la fermata attualmente sita davanti agli Istituti, nelle fasi di carico e scarico dei passeggeri, negli orari di ingresso ed uscita degli studenti, si comunica alla Gentile Clientela che a far data da lunedì 01 febbraio 2021 verrà ripristinata la vecchia fermata in piazzale Jan Palach (lungo Via Montessori nel parcheggio accanto al Cimitero).
Da tale data quindi tutte le corse della linea 46 “Villanova – Chieri” effettueranno fermata esclusivamente nel Piazzale Jan Palach in corrispondenza della palina posta lungo il marciapiede, ad eccezione della partenza delle ore 16,13 che si attesterà ancora davanti all’Istituto.
Aggiornamento per gli studenti del Bonafous: gli studenti che usufruiscono del servizio navetta di Cavourese, dall’Ist. Vittone al Bonafous e viceversa, la mattina dovranno recarsi a piedi da piazzale Jan Palach alla fermata di Cavourese sita davanti all’istituto Vittone per usufruire della corsa in partenza alle ore 7,45. Al ritorno, i passeggeri che usufruiscono della corsa di Cavourese in partenza dal Bonafous alle ore 13,50 con arrivo al Vittone alle ore 14,08, potranno scendere nei pressi della rotonda tra Via Buttigliera e Via Montessori, per avere modo di raggiungere in tempo le nostre corse in partenza alle ore 14,13.

Clicca qui per vedere l'ubicazione della nuova fermata
Clicca qui per consultare l'orario modificato