AUTOLINEE GIACHINO - trasporto pubblico province di Torino, Asti, Villanova.



Abbonarsi


ABBONARSI con Giachino è SEMPLICE E TI FA RISPARMIARE.


L'abbonamento ti consente di usufruire di tutti i servizi previsti per la tua linea senza doverti procurare ogni volta un biglietto singolo. 
L'abbonamento è RICARICABILE ONLINE: direttamente da casa puoi ricaricare la tua tessera e validarla a bordo del mezzo.
 

COME OTTENERE LA TESSERA BIP PER CARICARE L'ABBONAMENTO



Richiedi la tessera BIP al costo di 5,00 euro  presentandoti presso la nostra sede di Villanova d'Asti, Via alla Stazione n. 29
SCARICA IL MODULO SCHEDA BIP QUI

COME RICARICARE L'ABBONAMENTO


Se sei già in possesso di una tessera BIP, puoi procedere al rinnovo del tuo abbonamento on-line.

Puoi rinnovare online:
 - abbonamenti settimanali;
 - abbonamenti mensili illimitati o lavoratori 5 gg. (questi ultimi per i soli utenti abilitati, vedi il regolamento di viaggio);
 - abbonamenti trimestrali illimitati.

Cliccando su QUESTO LINK puoi procedere all'attivazione del tuo abbonamento online.

L' abbonamento acquistato si caricherà automaticamente sulla tessera personale BIP nel momento della validazione a bordo di uno dei nostri autobus (passando la tessera sui dispositivi installati alle porte di salita/discesa).
Si consiglia di procedere all'acquisto dell'abbonamento qualche giorno prima dell'inizio della sua validità per dare tempo al sistema di trasferire il rinnovo a bordo degli autobus;

Il rinnovo dell'abbonamento è possibile esclusivamente sull'ultima tratta caricata sulla tessera BIP. Nel caso durante la fase di rinnovo comparisse un tragitto diverso o avessi necessità di cambiare il tragitto predefinito, è necessario recarsi presso i nostri uffici di Villanova d'Asti, Via alla Stazione n. 29, negli orari previsti per le operazioni sugli abbonamenti, per far caricare manualmente il tragitto prescelto.


ATTENZIONE -  è necessario conservare la mail di conferma ricevuta dal sistema in fase di rinnovo: la mail vale come prova d'acquisto dell'abbonamento. E' obbligatorio portarla sempre con sè a bordo del mezzo, in modo da poter verificare in sede di controllo la validità dell'abbonamento stesso.

Per eventuali chiarimenti o segnalazioni ti preghiamo di contattarci inviando una mail all'indirizzo abbonamenti@autolineegiachino.it oppure chiamando al numero 0141.937510 negli orari previsti per i rinnovi degli abbonamenti.


LE TESSERE DI LIBERA CIRCOLAZIONE



Clicca su questo link per accedere al sito della Regione Piemonte dove potrai trovare tutte le informazioni che ti servono.

Puoi comunque contattare il numero verde regionale 800 333 444, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 18 con orario continuato, festivi esclusi, gratuito da telefono fisso e mobile.

 

ALTRI DOCUMENTI



il regolamento a bordo degli autobus

la carta dei servizi di Autolinee Giachino

modulo di richiesta rimborso abbonamenti COVID-19