Se sei già in possesso di una tessera BIP, puoi procedere al rinnovo del tuo abbonamento on-line oppure recandoti presso i nostri uffici di Villanova d'Asti, Via alla Stazione n. 29. TI RICORDIAMO CHE PER RINNOVARE L'ABBONAMENTO PRESSO I NOSTRI UFFICI E' INDISPENSABILE PORTARE CON TE LA TESSERA IN ORIGINALE
Puoi rinnovare online:
- abbonamenti settimanali;
- abbonamenti mensili illimitati o lavoratori 5 gg. (questi ultimi per i soli utenti abilitati, vedi il regolamento di viaggio);
- abbonamenti trimestrali illimitati.
CLICCA SUL BOTTONE QUI SOTTO
Il nuovo portale TPLWeb, oltre ad essere stato completamente aggiornato, soprattutto nella parte grafica, permette anche il pagamento tramite PagoPA. E' stato inoltre risolto il problema in fase di rinnovo per quegli utenti che avevano più tratte con vettori diversi caricate sullo stesso tesserino. Adesso anche loro potranno effettuare tutti i rinnovi scegliendo il percorso tra quelli disponibili sulla propria tessera Bip.
Per motivi di sicurezza e funzionalità sono state aggiornate le modalità di LOGIN. Non utilizzerai più il codice fiscale e il numero di tessera ma dovrai registrare un account con la tua mail ed il numero di cellulare. L’account è un account myCicero quindi se già ne possiedi uno valido potrai continuare ad utilizzarlo con noi e tutti i vettori con cui già operavi. In tal caso il sistema ti avviserà se la tua mail risulta già registrata.
Qui troverai la lista dei vettori che operano sulla piattaforma myCicero https://www.mycicero.it/brand-partner-mycicero/ .
Una volta effettuato l'accesso dovrai solamente associare la tua tessera BiP.
L' abbonamento acquistato si caricherà automaticamente sulla tessera personale BIP nel momento della validazione a bordo di uno dei nostri autobus (passando la tessera sui dispositivi installati alle porte di salita/discesa).
Si consiglia di procedere all'acquisto dell'abbonamento qualche giorno prima dell'inizio della sua validità per dare tempo al sistema di trasferire il rinnovo a bordo degli autobus;
Nel caso durante la fase di rinnovo comparisse un tragitto diverso o avessi necessità di cambiare il tragitto precaricato, è necessario recarsi presso i nostri uffici di Villanova d'Asti, Via alla Stazione n. 29, negli orari previsti per le operazioni sugli abbonamenti, per far caricare manualmente il tragitto prescelto.
ATTENZIONE - è necessario conservare la mail di conferma ricevuta dal sistema in fase di rinnovo: la mail vale come prova d'acquisto dell'abbonamento. E' obbligatorio portarla sempre con sè a bordo del mezzo, in modo da poter verificare in sede di controllo la validità dell'abbonamento stesso.
Per eventuali chiarimenti o segnalazioni ti preghiamo di contattarci inviando una mail all'indirizzo abbonamenti@autolineegiachino.it oppure chiamando al numero 0141.937510 negli orari previsti per i rinnovi degli abbonamenti.
Clicca su questo link per accedere al sito della Regione Piemonte dove potrai trovare tutte le informazioni che ti servono.
Puoi comunque contattare il numero verde regionale 800 333 444, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 18 con orario continuato, festivi esclusi, gratuito da telefono fisso e mobile.