Avviso n. 9/2021 - sospensione servizi di linea - dpgr 33/2021
2021-03-06
La Regione Piemonte con decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 33 del 05/03/2021 ha disposto che a decorrere dal 7 marzo 2021, per le classi seconda e terza delle Istituzioni Scolastiche Secondarie di Primo Grado, per tutte le classi delle Istituzioni Scolastiche Secondarie di Secondo Grado, Statali e Paritarie e per tutti i corsi di istruzione per gli adulti attivati dai C.P.I.A. (Centri Provinciali per l’Istruzione degli Adulti), ivi compresi i corsi serali gestiti dalle Scuole secondarie di secondo grado in raccordo con i C.P.I.A., l’attività didattica in presenza è sospesa e sostituita dalla didattica digitale a distanza fino al 20 marzo 2021; sono fatte salve le attività curriculari di laboratorio previste dai rispettivi ordinamenti didattici e la frequenza in presenza degli alunni con bisogni educativi speciali, in coerenza con i Piani Educativi Individualizzati (PEI) e/o i Piani Didattici Personalizzati (PDP), adottati nell’ambito del Piano di inclusione d’Istituto inserito nel Piano Triennale dell’Offerta Formativa (PTOF).
Si avvisa quindi la Spettabile Clientela che dalla data di lunedì 08/03/2021 e fino a sabato 20/03/2021 compresi, salvo ulteriori disposizioni, verranno sospesi alcuni servizi di linea ad uso scolastico.
Il dettaglio delle modifiche è il seguente:
- linea 45 Villanova – Ferrere – Asti:
- sospese tutte le corse SCOL del mattino in andata verso Asti (resta solamente la linea in partenza da Villanova FS alle ore 6,30 per Villanova paese, Dusino San Michele, Valfenera, Villata, Ferrere, Cantarana, Villafranca Piazza Santanera, Baldichieri con arrivo presso il Movicentro di Asti e successiva fermata ad Asti Hotel Salera). Non ci sarà più transito quindi su tutte le fermate comprese tra Dusino Semaforo e Piazza Santanera (escluse). Non ci sarà più la deviazione in entrata ad Asti da Viale Partigiani, Via Conte Verde;
- sospese le corse di ritorno da Asti alle ore 8,30 per Villanova FS e le corse bis scolastiche alle ore 14,10 per Villafranca e Villanova d’Asti (alle ore 14,10 resta solamente la linea che transita per Baldichieri – Villafranca Piazza Santanera, Cantarana, Ferrere, Valfenera, Villata, Dusino San Michele, Villanova Paese. Non ci sarà più transito quindi su tutte le fermate comprese tra Dusino Semaforo e Piazza Santanera (escluse).
- linea 46 Villanova – Chieri:
- sospese entrambe le corse da Villanova Paese ore 7,10 per Chieri scuole (resta in vigore solo la linea da San Paolo Solbrito, Dusino San Michele, Valfenera, Villanova paese e la corsa da Case Crivelle alle ore 6,45 limitata in coincidenza a Villanova)
- sospesa la corsa di ritorno da Chieri scuole alle ore 7,35 per Villanova Paese.
- Sospese le corse di ritorno da Chieri scuole alle ore 13,13 e 14,13 via Buttigliera – Crivelle – Savi – Stazione;
- linea 47 Alba – Villanova – Torino:
- sospesa la corsa in partenza da Villanova Paese alle ore 6,10 per San Damiano – Alba e relativa corsa di ritorno da Alba alle ore 7,20 per Villanova FS;
- sospesa una delle corse in partenza da Alba alle ore 14,05 limitata a San Damiano;
- linea 49 Asti – Govone – Alba:
- sospesa la corsa circolare in partenza da Alba alle ore 14,30 per San Damiano – Govone – San Martino Alfieri e ritorno verso Alba;
- linea 105 Asti – Chivasso:
- sospesa la corsa bis scolastica da Montiglio ore 6,58 per Asti (resta attiva la corsa principale che proviene da Chivasso effettuata dalla ATAV VIGO).
Consulta la pagina degli orari sul nostro sito
CLICCA QUI