AUTOLINEE GIACHINO - trasporto pubblico province di Torino, Asti, Cuneo.



Avviso n. 40/2021 - modifiche orari linea 45 Castelnuovo Ist. Andriano per orari scolastici provvisori

Avviso n. 40/2021 - modifiche orari linea 45 castelnuovo ist. andriano per orari scolastici provvisori

2021-09-07

A seguito di comunicazione inviataci dalla Direzione dell’Istituto Andriano, in merito agli orari provvisori delle lezioni validi da lunedì 13/09/2021 si comunicano le modifiche apportate all’orario della linea 45 Villanova – Castelnuovo Don Bosco.
 
Le corse di andata del mattino restano invariate per motivi legati al servizio ed alle coincidenze. Ricordiamo che dall’aprile scorso è stata attivata una corsa in potenziamento con partenza da Villanova Cinema alle ore 7,50 per Villanova FS, Savi, Crivelle, Buttigliera, Castelnuovo Andriano. Per ripartire gli utenti sulle due corse in servizio quindi la corsa principale NON CARICHERA’ alle fermate effettuate dalla corsa di rinforzo.
 
La corsa di ritorno dall’Istituto viene anticipata di un’ora con partenza da Castelnuovo alle ore 12,40.
Alla corsa principale verrà affiancato un secondo bus in potenziamento, con partenza da Castelnuovo alle ore 12,40 per Buttigliera, Crivelle, Savi, Villanova FS, Villanova Paese.
 
Le corse del pomeriggio attualmente in partenza da Villanova Fs alle ore 17 per Castelnuovo Ist. Andriano e relativo ritorno da Castelnuovo alle ore 17,15 vengono anticipate alla luce del cambio di orario delle lezioni pomeridiane rispettivamente con partenza da Villanova Fs alle ore 15,45 e da Castelnuovo alle ore 16,10.
 
Il servizio del sabato è soppresso.
Il passaggio alla sede secondaria di Morialdo è soppresso.
 
Per gli studenti di Ferrere e San Damiano, che effettuavano coincidenza a Valfenera con il servizio per Castelnuovo: ricordiamo che a causa del permanere della deviazione a Cisterna di tutte le corse in transito tra San Damiano e Ferrere e dei conseguenti ritardi su tutto il servizio la coincidenza con la corsa per l’Ist. Andriano sarà effettuata a Villanova d’Asti. Gli utenti dovranno quindi proseguire fino a Villanova d’Asti, fermata Peso Pubblico, scendere dal bus e spostarsi a piedi (distanza circa 50 mt.) alla fermata denominata “Villanova Cinema” da cui transiterà alle ore 7,50 la corsa in potenziamento diretta a Castelnuovo Don Bosco.
 
Ricordiamo che sempre a causa della deviazione a Cisterna il tratto tra San Giulio ed il Bv. per Cisterna, estremi esclusi, non verrà coperto dal servizio.
Consulta gli orari modificati cliccando qui