AUTOLINEE GIACHINO - trasporto pubblico province di Torino, Asti, Cuneo.



avviso n. 35/2021 - proseguimento deviazione a Cisterna delle linee 47

Avviso n. 35/2021 - proseguimento deviazione a cisterna delle linee 47 "alba - torino" e 48 "alba - torino mirafiori"

2021-08-17

Visto il permanere delle limitazioni di transito sul ponte che attraversa il Rio Valmaggiore al km. 11,300 della SP19 in Frazione Martinetta a San Damiano d’Asti, si avvisa la Gentile Clientela che le corse sulle linee 47 “Alba – Villanova – Torino” e 48 “Alba – Villanova – Torino Fiat Mirafiori” proseguiranno la deviazione in entrambe le direzioni a Cisterna d’Asti.
Restano quindi validi i seguenti provvedimenti già in atto:
 
Linea 47 “Alba - Villanova – Torino”

  1. Le corse in andata seguiranno il seguente percorso: San Damiano centro (fermate Piazza IV Novembre, Via Cartello, Piazza Rossino), Rondò, Bivio San Grato, San Giulio Bv. SP19 - SP12, San Giulio Bv. Verneglio, San Damiano Bv. Gorzano, San Damiano Bv. Vascagliana, poi deviazione per Cisterna per riprendere il percorso normale dal Bivio SP10 – SP19 a Guarene di Ferrere; Le corse di ritorno seguiranno il seguente percorso: Dopo Guarene di Ferrere deviazione per Cisterna lungo la SP10, San Damiano Bv. Vascagliana, San Damiano Bv. Gorzano, San Damiano Bv. Verneglio, San Giulio Bv. SP12 – SP19, Bivio San Grato, Rondò, San Damiano centro (fermate Baluardo Solferino, Via Cartello, Via Roma) poi percorso normale. Non verranno effettuate tutte le fermate nel tratto interdetto tra San Giulio ed il Bv. per Cisterna;
  2. Onde garantire il carico dell’utenza di San Pietro e Castelnuovo, la corsa di andata del mattino, attualmente in partenza da San Damiano Centro alle ore 6,50 per Alba, giungerà alle ore 6,35 a San Pietro effettuando inversione di marcia alla fermata denominata Fontana e da lì effettuerà tutte le fermate in direzione San Damiano – Alba. Solamente una delle corse di ritorno delle ore 14,05 da Alba per San Damiano effettuerà il prolungamento fino a San Pietro Fontana, garantendo il trasporto degli studenti. Attenzione la corsa che prosegue per Villanova d’Asti devierà per Cisterna, si pregano quindi gli utenti di San Pietro e Castelnuovo di salire sull’autobus limitato a San Damiano che effettuerà il prolungamento fino a San Pietro.
  3. Per garantire l’arrivo ad Alba alle ore 7,20 inoltre le due corse in partenza da Villanova alle ore 6,10 verranno anticipate alle ore 6,00 con passaggio in anticipo di 10 minuti a tutte le fermate nel tratto tra Villanova e Guarene di Ferrere. 
Linea 48 “Alba - Villanova – Torino Fiat Mirafiori”
 
  1. Le corse in andata seguiranno il seguente percorso: San Damiano centro (fermate Piazza IV Novembre, Baluardo Magenta, Via Cartello), Via Cisterna/Borgata Vascagliana Fermata Gtt Lebreto (Bivio Stizza), San Damiano Borgata Vascagliana, poi deviazione per Cisterna per riprendere il percorso normale dal Bivio SP10 – SP19 a Guarene di Ferrere; Le corse di ritorno seguiranno il seguente percorso: Dopo Guarene di Ferrere deviazione per Cisterna lungo la SP10, San Damiano Borgata Vascagliana, Via Cisterna/Borgata Vascagliana Fermata Gtt Lebreto (Bivio Stizza), San Damiano centro (fermate Baluardo Magenta (ex carceri),  Via Cartello, Via Roma) poi percorso normale. Non verranno effettuate tutte le fermate nel tratto tra San Giulio, Gorzano ed il Bv. Vascagliana SP12-SP10;
  2. Onde garantire l’arrivo dei lavoratori dello Stabilimento FIAT Mirafiori le corse attualmente in partenza da Alba alle ore 4,00 – 12,00 e 20,05 verranno anticipate di 10 minuti con partenza da Alba alle ore 3,50 – 11,50 e 19,55. Tutti gli orari di passaggio alle varie fermate nel tratto da Alba a San Damiano d’Asti saranno quindi in anticipo di 10 minuti.
 
Consulta gli orari nell’apposita sezione del sito cliccando qui