AUTOLINEE GIACHINO - trasporto pubblico province di Torino, Asti, Cuneo.



avviso n. 15/2020 - COMUNICAZIONE ALL'UTENZA PER LA GESTIONE DELL'EMERGENZA

Avviso n. 15/2020 - comunicazione all'utenza per la gestione dell'emergenza "covid-19"

2020-03-25

Tutti i mezzi aziendali sono soggetti all’igienizzazione, sanificazione e disinfezione nei termini e con le modalità stabilite dal Ministero della Salute e dall’Istituto Superiore della Sanità.
Si invitano i passeggeri a mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro stabilita dall’Autorità sanitaria rispetto agli altri passeggeri e al personale aziendale di guida.
Nel caso in cui non fosse possibile mantenere questa distanza minima di sicurezza, i passeggeri sono invitati a dotarsi e indossare gli appositi dispositivi di protezione individuale.
Anche per questi fini, è consentita la salita e la discesa dei passeggeri solo dalla porta centrale e dalla porta posteriore con esclusione della porta anteriore che quindi resta chiusa.
Le prime 2 file di sedili dietro la postazione di guida dovranno rimanere libere; gli utenti sprovvisti del titolo di viaggio valido dovranno lasciare uno alla volta il contante dovuto sulla seconda fila di sedili e tornare al proprio posto mantenendo la distanza di almeno 1 mt. dagli altri passeggeri; l’autista, a bus fermo, lascerà il biglietto sui sedili recuperando il denaro.
Si invitano i passeggeri, prima di salire a bordo del mezzo, a far completare le operazioni di discesa degli altri passeggeri e a garantire sempre il rispetto della distanza di sicurezza di un metro.
Si porta infine a conoscenza dei passeggeri che il mancato rispetto di queste disposizioni potrà portare a contemplare l’interruzione di questo servizio da parte delle Autorità pubbliche competenti.