AUTOLINEE GIACHINO - trasporto pubblico province di Torino, Asti, Villanova.



avviso n. 14/2020 - gestione abbonamenti non fruiti per riduzione del servizio di trasporo

Avviso n. 14/2020 - gestione abbonamenti non fruiti per riduzione del servizio di trasporo

2020-03-20

Variazioni apportate per gli abbonamenti trimestrali in parte utilizzati.
 
A seguito della situazione eccezionale venutasi a creare con la riduzione dei servizi di trasporto pubblico locale dovuti ai provvedimenti emanati dalle autorità competenti si stabiliscono le seguenti modalità di gestione degli abbonamenti per gli abbonati che ne faranno richiesta:
 

  • Gli abbonamenti annuali illimitati, annuali studenti già utilizzati anche solo per un breve periodo non verranno al momento rimborsati. Tuttavia, essendo l'emergenza sanitaria in continua evoluzione, si comunica che potrebbero essere modificate anche le modalità di utilizzo/differimento di questa tipologia di abbonamenti. Non appena riceveremo precise indicazioni operative dagli Enti preposti, daremo tempestiva notizia dei vari cambiamenti tramite i nostri canali;
  • Per gli abbonamenti trimestrali, mensili e settimanali interamente non fruiti ci rendiamo disponibili  a differire la validità dell’abbonamento acquistato ad un periodo successivo che non vada oltre al 31/12/2020 (previa verifica dell’effettivo inutilizzo del titolo da parte degli operatori delle biglietterie).
  • Per i soli abbonamenti trimestrali in parte fruiti ci rendiamo disponibili a ricalcolare la differenza tra i mesi utilizzati considerati al costo dell’abbonamento mensile di riferimento ed a concedere per la differenza così determinata un bonus spendibile per l’acquisto di un nuovo abbonamento in un periodo successivo che non vada oltre al 31/12/2020.
 
Pertanto si invitano gli utenti interessati a prendere contatto con il nostro ufficio biglietteria presso la sede di Villanova d’Asti telefonando al numero 0141/937510 nei seguenti orari dal lun. al ven. dalle ore 8 alle 12 e dalle 14 alle 16 oppure inviandoci una mail all’indirizzo abbonamenti@autolineegiachino.it per ricevere le informazioni operative necessarie. Ricordando le disposizioni attualmente in vigore che limitano la mobilità delle persone se non per una delle motivazioni previste dai DPCM in corso di validità si invita la Clientela a NON PRESENTARSI di persona in ufficio.