AUTOLINEE GIACHINO - trasporto pubblico province di Torino, Asti, Cuneo.



avviso n. 40/2020 sospensione servizi tpl extraurbano - decreto n. 123/2020 Regione Piemonte

Avviso n. 40/2020 sospensione servizi tpl extraurbano - decreto n. 123/2020 regione piemonte

2020-11-02

La Regione Piemonte con decreto n. 123 del 30 ottobre 2020 ha disposto che a decorrere dal 2 novembre 2020, nelle Istituzioni Scolastiche Secondarie di Secondo Grado, Statali e Paritarie, comprese quelle in cui sono attivi i percorsi di secondo livello dell’istruzione degli adulti (C.P.I.A.), l’attività didattica in presenza è sospesa e sostituita dalla didattica digitale a distanza fino al 24 novembre 2020, per tutte le classi del ciclo di istruzione, fatte salve le attività curriculari di laboratorio previste dai rispettivi ordinamenti didattici e la frequenza in presenza degli alunni con bisogni educativi speciali.
 
Si avvisa quindi la Spettabile Clientela che dalla data di mercoledì 04/11/2020 e fino a martedì 24/11/2020 compresi, salvo ulteriori disposizioni, verranno sospesi alcuni servizi di linea ad uso scolastico.
 
Il dettaglio delle modifiche è il seguente:

  • linea 45 Villanova – Ferrere – Asti:
  1. sospese tutte le corse SCOL del mattino in andata verso Asti (resta solamente la linea in partenza da Villanova FS alle ore 6,30 per Villanova paese, Dusino San Michele, Valfenera, Villata, Ferrere, Cantarana, Villafranca Piazza Santanera, Baldichieri con arrivo presso il Movicentro di Asti e successiva fermata ad Asti Hotel Salera). Non ci sarà più transito quindi su tutte le fermate comprese tra Dusino Semaforo e Piazza Santanera (escluse). Non ci sarà più la deviazione in entrata ad Asti da Viale Partigiani, Via Conte Verde;
  2. sospese le corse di ritorno da Asti alle ore 8,30 per Villanova FS e le corse bis scolastiche alle ore 14,10 per Villafranca e Villanova d’Asti (alle ore 14,10 resta solamente la linea che transita per Baldichieri – Villafranca Piazza Santanera, Cantarana, Ferrere, Valfenera, Villata, Dusino San Michele, Villanova Paese. Non ci sarà più transito quindi su tutte le fermate comprese tra Dusino Semaforo e Piazza Santanera (escluse).
  • linea 46 Villanova – Chieri:
  1. sospese entrambe le corse da Villanova Paese ore 7,10 per Chieri scuole (resta in vigore solo la linea da San Paolo Solbrito, Dusino San Michele, Valfenera, Villanova paese e la corsa da Case Crivelle alle ore 6,45 limitata in coincidenza a Villanova)
  2. sospesa la corsa di ritorno da Chieri scuole alle ore 7,35 per Villanova Paese.
  3. Sospesa la corsa di ritorno da Chieri scuole alle ore 14,13 via Buttigliera – Crivelle – Savi – Stazione;
  • linea 47 Alba – Villanova – Torino:
  1. sospesa la corsa in partenza da Villanova Paese alle ore 6,10 per San Damiano – Alba e relativa corsa di ritorno da Alba alle ore 7,20 per Villanova FS;
  2. sospesa una delle corse in partenza da Alba alle ore 14,05 limitata a San Damiano;
  • linea 49 Asti – Govone – Alba:
  1. sospese tutte le corse per lo Stabilimento Miroglio di Canove;
  2. sospesa la corsa circolare in partenza da Alba alle ore 14,30 per San Damiano – Govone – San Martino Alfieri e ritorno verso Alba;
  • linea 105 Asti – Chivasso:
  1. sospesa la corsa bis scolastica da Montiglio ore 6,58 per Asti (resta attiva la corsa principale che proviene da Chivasso effettuata dalla ATAV VIGO).
 
Consulta i nuovi orari nell'apposita sezione del sito. Clicca qui