AUTOLINEE GIACHINO - trasporto pubblico province di Torino, Asti, Cuneo.



Avviso n. 31/2020 - procedure di rinnovo abbonamenti

Avviso n. 31/2020 - procedure di rinnovo abbonamenti

2020-09-04

Si comunica alla Spettabile Clientela come si dovrà procedere al rinnovo degli abbonamenti a partire dalla ripresa del servizio scolastico.
 
Consigliamo l’utilizzo dei seguenti canali in via preferenziale:

  • attraverso la procedura on-line seguendo le istruzioni presenti sul nostro sito www.autolineegiachino.it nella sezione “Servizio Pubblico” “Abbonarsi” (CLICCA QUI);
  • presso la nostra biglietteria di Villanova d’Asti, via alla Stazione n. 29, nei seguenti orari: dal lun. al ven. dalle ore 8 alle 12 e dalle 14 alle 16.
In alternativa (modalità sconsigliata):
  • rinnovo a bordo bus esclusivamente con pagamento in contanti. In caso di impossibilità al rinnovo immediato l'autista provvederà al ritiro della tessera e del denaro ed il titolo di viaggio rinnovato verrà riconsegnato sul viaggio di ritorno o sull'andata della mattina successiva.
Si ricorda che la legge di bilancio prevede che a partire dal primo gennaio 2020 al fine di ottenere la detrazione IRPEF (lorda) del 19% in sede di dichiarazione dei redditi ci si debba avvalere di strumenti di pagamento "tracciabili", dovendo intendersi per tali tutti quelli diversi dal contante (carte di credito e di debito, bonifici , assegni...).
 
Si ringrazia per la collaborazione.