AUTOLINEE GIACHINO - trasporto pubblico province di Torino, Asti, Cuneo.



avviso n. 60/2021 - obbligo di Green Pass lavoratori aziende - possibili ripercussioni sul servizio di trasporto

Avviso n. 60/2021 - obbligo di green pass lavoratori aziende - possibili ripercussioni sul servizio di trasporto

2021-10-14

A decorrere dal 15 ottobre 2021 e fino alla cessazione dello stato di emergenza (attualmente fissato al 31 marzo 2022), tutti i lavoratori, per accedere al lavoro saranno tenuti a possedere ed esibire, a richiesta, la certificazione verde COVID-19 (c.d. green pass) in corso di validità (art. 9-septies del DL n. 52/2021, introdotto dal DL n.  127/2021).
L’obbligo introdotto potrebbe causare disservizi a danno della clientela in quanto una improvvisa e massiccia assenza di autisti non ci consentirebbe di operare le normali procedure di sostituzione del personale.
La nostra azienda, come tutte quelle del settore del trasporto pubblico, potrebbe quindi essere costretta a cancellare alcune corse a causa della mancanza di personale di guida.
Da parte nostra faremo tutto il possibile affinché il servizio si svolga regolarmente, ma non siamo in grado di poterlo garantire.
Si prega la clientela di non telefonare in ufficio per non intasare il centralino. Potrete consultare il nostro sito web https://autolineegiachino.it oppure seguire i nostri account Facebook, Instagram e Twitter dove verranno pubblicate tutte le informazioni sul servizio che saremo in grado di fornire.
 
Ci scusiamo per il disagio non dipendente dalla nostra volontà.