DIRITTI DEI PASSEGGERI CHE VIAGGIANO CON AUTOBUS

Si pubblica in questa pagina il Regolamento CE n. 181/2011, entrato in vigore il 1 marzo 2013, relativo ai diritti dei passeggeri che viaggiano con autobus, che sostituisce il precedente Regolamento CE n. 2006/2004.

Clicca qui per la versione completa

Clicca qui per visionare un estratto sintetico del Regolamento

 

RECLAMI

Ai sensi dell'articolo 27 del Regolamento CE n. 181/2011, eventuali reclami vanno presentati al vettore entro tre mesi dalla data in cui è stato prestato o avrebbe dovuto essere prestato il servizio. Entro un mese dal ricevimento del reclamo sarà nostra cura notificare al passeggero se il reclamo è stato accolto, respinto o se ancora in esame. Sarà nostra cura fornire una risposta definitiva al passeggero non oltre i tre mesi dal ricevimento del reclamo.

I reclami vanno presentati per iscritto ed indirizzati ai seguenti recapiti: AUTOLINEE GIACHINO SRL - Via alla Stazione, 29 - 14019 VILLANOVA D'ASTI (AT) - fax 0141.947877 - e-mail info@autolineegiachino.it - PEC autolineegiachino@legalmail.it

Nel caso non si ricevesse risposta al reclamo presentato entro il termine di tre mesi dalla data di ricevimento è possibile rivolgersi all'AUTORITA' DI REGOLAZIONE DEI TRASPORTI - sede in Via Nizza, 230 - 10126 TORINO - Telefono 011.19212.500 - e-mail art@autorita-trasporti.it - PEC pec@pec.autorita-trasporti.it

Per avere maggiori informazioni sulle modalità di presentazione del reclamo all'Autorità di Regolazione dei Trasporti e sul procedimento sanzionatorio per le violazioni delle disposizioni del Regolamento CE n. 181/2011 CLICCA QUI

Il Gruppo
News

02-04-2019 -

calendario scolastico regionale 2019 - 2020

E' on-line il calendario scolastico regionale per l'A.S. 2019-2020, consultalo nella sezione orari del sito.


Partners Provincia di Asti Regione Piemonte Consorzio Coas
Viaggi&Turismo