Libera Circolazione

Clicca su questo link per accedere al sito www.bip.piemonte.it/liberacircolazione dove potrai trovare tutte le informazioni necessarie.

Puoi comunque contattare il numero verde regionale 800 333 444, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 18 con orario continuato, festivi esclusi, gratuito da telefono fisso e mobile.

Novità da aprile 2018

Da oggi ricaricare il titolo di viaggio sulla tua carta BiP è diventato più facile: con l'APP Ricarica BiP, puoi farlo direttamente con il tuo Smartphone comodamente da casa!

Per info: https://bip.piemonte.it/rete-regionale-di-ricarica/

Se sei un Utente di Libera Circolazione della Regione Piemonte  (persone con disabilità, Forze Armate o ispettori del lavoro)  e possiedi uno Smartphone con sistema operativo Android e tecnologia NFC, vai sullo store Google Play e scarica la nuova APP "Ricarica BiP".

Il Gruppo
News

16-03-2019 -

avviso n. 7/2019 - soppressione convenzione Asp, tratta Palucco-Bramairate - Asti

Si comunica alla Spettabile Clientela che la convenzione con ASP che consentiva ai passeggeri della tratta Palucco/Bramairate – Asti di utilizzare a bordo dei nostri mezzi in servizio di linea gli abbonamenti urbani E’ SOPPRESSA. Pertanto non saranno più accettati a bordo titoli di viaggio che non siano stati emessi dalla AUTOLINEE GIACHINO.


Partners Provincia di Asti Regione Piemonte Consorzio Coas
Viaggi&Turismo