Documentazione

Scarica la modulistica per:

1) richiedere la tessera BIP al costo di 5,00 euro: per tutti i viaggiatori (da richiedere esclusivamente presentandosi presso la nostra sede di Villanova d'Asti, Via alla Stazione n. 29)

2) richiedere la tessera PYOU CARD al costo di 5,00 euro: per i viaggiatori compresi tra i 15 ed i 29 anni compiuti; i clienti con 14 anni dovranno quindi richiedere la tessera di cui al punto 1). Si precisa che per questo tipo di tessera è OBBLIGATORIO indicare un indirizzo e-mail valido, chi non volesse o non l'avesse può richiedere la tessera di cui al punto 1). (da richiedere esclusivamente presentandosi presso la nostra sede di Villanova d'Asti, Via alla Stazione n. 29)

3) conoscere le regole da seguire a bordo dei nostri autobus

4) conoscere meglio la nostra azienda consultando qualche dato sulla carta dei servizi

Il Gruppo
News

16-03-2019 -

avviso n. 7/2019 - soppressione convenzione Asp, tratta Palucco-Bramairate - Asti

Si comunica alla Spettabile Clientela che la convenzione con ASP che consentiva ai passeggeri della tratta Palucco/Bramairate – Asti di utilizzare a bordo dei nostri mezzi in servizio di linea gli abbonamenti urbani E’ SOPPRESSA. Pertanto non saranno più accettati a bordo titoli di viaggio che non siano stati emessi dalla AUTOLINEE GIACHINO.


Partners Provincia di Asti Regione Piemonte Consorzio Coas
Viaggi&Turismo